[bglug] Linux for dummies: quale distro?

Davide davide83@gmail.com
Mer 14 Mar 2007 01:04:47 CET

On 3/13/07, HeiMaT75 - Emanuele <heimat75@mail.com> wrote:
> - OpenSuse Kde
> - Kubuntu

Opensuse non l'ho mai provata ma Kubuntu ti posso assicurare che è
molto buona e, secondo me, la migliore per iniziare. O almeno io ho
iniziato così.. Se attendi fino ad aprile tra l'altro esce la 7.04

Comunque, come ti hanno già detto, se non cerchi niente di specifico
una distribuzione vale l'altra.. Penso che ognuno ti consigli in base
al gusto personale o alla propria esperienza. Quindi, buttati su una e
provala, sei sempre in tempo a cambiare..

Ghez

E' meglio una super mucca oggi o un piccolo pinguino veloce domani?

http://www.newbugs.it