[bglug] Linux for dummies: quale distro?

Renato Zanotti zenren@iol.it
Ven 16 Mar 2007 01:30:04 CET

Il giorno mer, 14/03/2007 alle 07.58 +0100, HeiMaT75 - Emanuele ha
scritto:
> [...]

Tenendo presente che nulla vieta di tenersi due o tre distribuzioni
contemporaneamente... Per esempio io su un hard disk da 40G tengo
contemporaneamente installate:
1) mandriva 2006 che uso regolarmente (anche se dannaz non sono ancora
riuscito ad installare la webcam)
2) mandriva 2007 per vedere com'era e l'ho lasciata li,
3) mepis 6.0 che uso ogni tanto e su cui ho aggiunto gnome cosi' per
vedere l'effetto che fa
4) puppy linux, 60 mega di distribuzione che installata merita un giga e
(wow!) fa un po' di tutto...
Buon divertimento!