[bglug] NVIDIA e dual screen

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 18 Mar 2007 16:41:37 CET

Ciao,

sto  facendo   alcune  prove  con   l'uscita  VGA  del   mio  portatile,
equipaggiato con  un Nvidia  Go7200. L'utility  nvidia-settings funziona
egregiamente e mi  permette di configurare i monitor  interno ed esterno
come schermo continuo (tipo Xinerama)  oppure due desktop affiancati, ma
non sono  ancora riuscito  a a  scoprire come  vedere lo  stesso desktop
su  entrambi i  monitor.  Qualche altro  utente  nvidia puo`  suggerirmi
qualcosa?

Grazie
--
   ---         _   o       | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>     |   system, Jesus would have only had ten   |