[bglug] Linux for dummies: quale distro?

Renato Zanotti zenren@iol.it
Lun 19 Mar 2007 01:49:49 CET

Il giorno mer, 14/03/2007 alle 01.11 +0100, Ermanno ha scritto:

> Vedremo come si riveleranno in futuro gli accordi Microsoft-Novell,...
> ... lo vedo in modo positivo e non un intrallazzo,
> ovviamente tutt'altro discorso se tocchiamo questioni di brevetti software o
> presunte proprietà intellettuali

Sarebbe appunto qui il punto, per cui preferisco tenermene lontano, come
utente desktop... poi forse chi lavora con grandi sistemi vedra' i
vantaggi di cui dici, ma per conto mio l'accordo suse-soft mi turba
ecco....  e me ne sto lontano