[bglug] Altra "New entry!"

Ruben Caris ruben.caris@libero.it
Ven 23 Mar 2007 10:28:47 CET

Ciao a tutti! :)

mi sono iscritto ieri alla ml e volevo presentarmi.
Mi chiamo Ruben, linuxaro di lunga data, già fondatore
del LUGTrieste.
Purtroppo per lavoro mi sono trasferito a Milano e dopo 7 anni vissuti nel villoresi mi sono spostato nella bergamasca (che è giusto un "pochino" più bella!!! :)
Siccome la vita da LUG mi manca (e siccome oramai da queste zone non mi sposterà più nessuno) ho deciso di cercarvi... e vi ho trovati!

Spero di conoscervi presto per qualche manifestazione (o anche per qualche pizza... :)

Un saluto a tutti, ciao!
Ruben

http://click.libero.it/imode