[bglug] [OT] Call for foneros

Fleur fleur@slacky.it
Ven 23 Mar 2007 12:10:28 CET

> i miei  tentativi di agganciare un  fonero e farmi mandare  un invito si
> sono risolti in  tre fiaschi totali :( C'e`  qualche fonero all'ascolto,
> con fonera registrata, che mi manderebbe un invito? ;)

Ne approfitto per dare alcune delucidazioni su quanto ho potuto
verificare di persona ...

All'inizio potevo inviare X inviti per ricevere una FONERA gratuitamente

Adesso se dopo essermi loggato sul sito fon.com se tento di inviare un
invito mi compare una nuova finestra in cui mi si dice che il PRIMO
utente a cui ho inoltrato l'email NON ha ancora attivato la FONERA che
gli e' gia' stata spedita ...

Quando quest'ultimo avra' provveduto ad attivarlo potro' inviare un
nuovo invito ...

Avete ricevuto altre informazioni in merito ?!?

Ciao
Fleur