[bglug] [OT?] Intranet crossplatform chat

Stefano Ferrari ferra.ste@virgilio.it
Sab 24 Mar 2007 13:15:20 CET

emuboy ha scritto:
> Ciao a tutti,qualcuno di voi conosce qualcosa per le chat intranet?
> meglio se crossplattform, vi spiego, essendo arrivato a quota 4 pc in
> casa oltre ad aver riempito le ethernet e i canali wifi del router mi
> risulta spesso molto utile avere una chat locale per poter spostare
> dei link (o degli appunti) da un pc ad un altro  senza dover per forza
> usare msn o skype,sotto linux c'è qualcosa?
>
> --
> Andrea "emuboy" Campanella

Io avevo scritto in java quest'estate un IM tipo msn/c6 in Java: per te
andrebbe benissimo ma sotto windows perchè punta ad internet explorer
come browser: l'idea di riscriverlo usando java 6 mi stuzzica tutti i
giorni perchè sarebbe una cosa comoda e bella da avere crossplatform sia
in azienda che in casa.
Purtroppo per ora funziona disretamente solo sotto windows... (ma
facendo qualche modifica si potrebbe far funzionare anche sotto linux
nelle circa 5.000 righe di codice se non ricordo male).

A breve appena sistemo tutto e lo faccio molto + crossplatform lo
metterò su internet con il codice sorgente.
Se vuoi ti posso inviare gli eseguibili in privato.

Stefano Ferrari
www.crystalsun.it