[bglug] [OT?] Intranet crossplatform chat

Flavio Castelli micron@bglug.it
Lun 26 Mar 2007 09:45:50 CEST

On Saturday 24 March 2007 12:49, emuboy wrote:
> Ciao a tutti,qualcuno di voi conosce qualcosa per le chat intranet? meglio
> se crossplattform, vi spiego, essendo arrivato a quota 4 pc in casa oltre
> ad aver riempito le ethernet e i canali wifi del router mi risulta spesso
> molto utile avere una chat locale per poter spostare dei link (o degli
> appunti) da un pc ad un altro  senza dover per forza usare msn o
> skype,sotto linux c'č qualcosa?
Non capisco cosa tu intenda, potresti fare degli esempi?

Cosė su due piedi ti consiglio di guardare [1], ma penso che sia un po'
esagerato per te...

ciao
	Flavio

[1] http://www.phpgroupware.org/
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~