[bglug] 31 Marzo 2007 - Linux @ School c/o I.T.I.S. GAZZANIGA

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 30 Mar 2007 06:58:02 CEST

On 290307 alle 16:19, Davide wrote:
> Esiste un programma della giornata come  per lo scorso anno o qualcosa
> di simile?

Settimana scorsa ho  contattato gli organizzatori sulla ML  del BgLug VS
[1]  e  mi hanno  risposto  che  l'appuntamento e`  saltato,  purtroppo.
Probabilmente verra` stabilita un'altra  data, per maggiori informazioni
sintonizzatevi sulla ML menzionata.

[1]http://lists.linux.it/pipermail/bglugvs/2007-March/000049.html
--
   ---         _   o       |   Ho fatto l'amore con Control, domani    |
   / immi   ---  _/\_>     |         provo anche con Alt-Canc.         |