[bglug] [OT] Suse 7.0 - confezione completa - regalo

Ivan Agliardi ivan@agliardi.net
Dom 6 Maggio 2007 15:35:37 CEST

Non credevo una vecchia SuSE potesse interessare a qno, bene! Ne approfitto
per liberarmi delle mie :) Chiunque le voglia, deve solo passare a ritirarle:

SuSE LINUX Professional 8.2
SuSE LINUX Professional 9.1

Entrambe originali e in perfette condizioni, da qualche parte ho anche
scatole e manuali.

Ciao!

eQuanta snc - Ivan Agliardi
web: http://www.equanta.it
email: ivan.agliardi@equanta.it
cell: 3316272460
fax: 03544831162

PRIVACY - In ottemperanza al D.L. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione
dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono
strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario.
Qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio e' vietato!
Se lo avete ricevuto per errore, avvertite il mittente e distruggetelo.
Grazie.