[bglug] Informazioni per un gioco

RadiO dariocambie@gmail.com
Lun 7 Maggio 2007 21:02:19 CEST

Il 07/05/07, Michele<info@xgfs.net> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono un lettore delle digest del bglug;
> sono il project leader di un team per la progettazione di un gioco: XgFS
> (il sito  www.xgfs.net ma  in costruzione); volevo chiedervi se
> conoscevate dei forum frequentati da programmatori, anche di linux, che
> potrebbero aiutarci.
> A noi servirebbero dei programmatori che sappiano abbastanza bene il
> c/c++ o le dx9/opengl,
> naturalmente se qualcuno di voi vuole collaborare  ben accetto.
> spero in una risposta, intanto vi ringrazio :)

Ciao, un forum di programmazione non solo su linux, ma anche, in un
bel (grafica a parte) portale: www.pierotofy.it Fino a un anno fa era
riservato a giovani programmatori (<18 anni) ora  "libero". Alcuni
sono davvero bravi. Ecco non io magari che in 3 anni avr postato si e
no 2 programmi :D...

--
Radio.