[bglug] Un'intervista con Flavio Castelli sviluppatore di Strigi

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Mer 9 Maggio 2007 17:45:14 CEST

> Temo che questa sera non offrirò niente da bere, giovedì scorso a Lambrate
> ho "saggiamente" deciso si slogarmi il metatarso del piede destro :/

Azz ! Meno male, che ti sei slogato il metatarso del piede destro ...
Pensa se si fosse trattato della mano destra ...
Si sarebbe bloccato lo sviluppo!

Dicci la verita' ...
Eri in ritardo con lo sviluppo e cosi' non hai trovato soluzione
migliore per stare tutto il giorno tranquillo a casa a scrivere codice.

Come tutti ben sanno i programmatori rilasciano MOLTO + codice se sono
a casa ammalati oppure in carcere [Hans Reiser docet] !

Buona guarigione :P

Fleur