[bglug] Digest di bglug, Volume 48, Numero 15

Ermanno ermanno@bglug.it
Ven 18 Maggio 2007 00:12:08 CEST

Alle 22:14, mercoledì 16 maggio 2007, OpalSoul ha scritto:

> Per le tue opzioni, per ricompilare il kernel vedrò di iniziare a
> lasciare qualche tributo sacrificale all'altare di Ermanno :o)

per quello si può fare quando vuoi ;)

> Utilizzare un kernel già configurato con il supporto midi non credo sia
> necessario, perchè con un altro pc sul quale ho installato xubuntu e una
> SoundBlaster sembra andare tutto bene..... ossia non mi da NOT ENABLED
> IN CONFIG.

ma mi pare strano...ovvero Ubuntu Studio non ha support nel kernel per midi ?
proprio questa distribuzione orientata all'audio...indagheremo

al max si può ricompilare partendo da quello che hai e aggiungendo solo il
midi

nel caso dimmi in privato

Ciao
Ermanno