[bglug] Qual è la miglior distribuzione con KDE? (pareri personali ovviamente)

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Dom 20 Maggio 2007 18:07:21 CEST

Ciao a tutti,
domanda per chi ha vuto occasione/passione di provare un po' di quello
che offre il panorama Linux: qual è la miglior distribuzione basata su
KDE?

Fino ad oggi ho sempre usato kubuntu, ma mi pare che abbia qualche
problema di troppo e qualche lacuna nell'aggiornamento dei pacchetti.
Ubuntu è gnome-based e checché se ne dica, Kubuntu è trattata e
trascurata un po' come il figlio minore.

Su cosa dovrei dirigermi che punta tutto su KDE?

L/mo

--
blog #1 --> articolorubato.blogspot.com
blog #2 --> limonta.blogspot.com