[bglug] dispositivi basati su linux

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Lun 21 Maggio 2007 00:33:45 CEST

Teabof ha scritto:
> Ciao a tutti,sto cercando un palmare e lo vorrei basato su linux, se
> poi fosse anche cellulare sarebbe il massimo(Insomma una cosa tipo
> nokia n800 che faccia anche le telefonate però).
> Su linuxdevices non ho capito molto di quello che c'è, sapreste
> consigliarmi qualcosa? grazie a tutti e ciao

ai tempi parlarono molto bene del motorola a780...

però oramai è roba vecchia...

sennò, non sono ancora usciti ma manca poco poco:

V8 RAZR2
V9 RAZR2
ROKR E6

sempre motorola..che pare anche l'unica di quelle grosse che si
interessa a linux, anche perchè il v8 ed il v9 saranno i suoi cellulari
di punta...(anche se mi sa che non saranno nemmeno smartphones, avranno
il supporto java e basta...)

ma questi sono strettamente telefoni...

a780 e a1200 (mai visto uno però di questi in italia, non so nemmeno se
lo abbiano mai commercializzato...) sono veri e propri pdaphones...

buona ricerca
--
Francesco Stabile
signorcorso@yahoo.it