[bglug] Richiesta per alsa hacking

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 22 Maggio 2007 13:09:07 CEST

* Flavio Castelli il 22/05/07 alle 10,58 ha scritto:
> Potresti fare gestire  i tasti speciali a un programma  tipo hotkeys o

Bene, come al solito la soluzione dipende sempre dal punto di vista :)

Smanettando in rete ho trovato anche questo ottimo howto[1], guarda caso
dedicato alla  mia distro ;)  Nel frattempo  anche la mia  prima opzione
(hacking del modulo) ha avuto un seguito; vi faro` sapere come e` andata
a finire.

[1]http://wiki.archlinux.org/index.php/Hotkeys
--
   ---         _   o        |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>      |               Universe? Y/N               |