[bglug] Qual è la miglior distribuzione con KDE? (pareri personali ovviamente)

Flavio Castelli micron@bglug.it
Ven 25 Maggio 2007 09:19:55 CEST

On Thursday 24 May 2007 16:24, Matteo Rota wrote:
> Ecco...sulla base di quanto affermato da "drakefbi", quante distro posso
> installare sul PC? Intendo dire: uso Ubuntu 7.04 e voglio installa suse
> (Live non ancora disponibile), posso farlo creando una nuova partizione
> oppure su un disco USB e decidere al Boot cosa fare? Consigli?
Puoi installare quanti sistemi operativi vuoi, è solo una questione di spazio
su hd.

Per risparmiare spazio (e portarti dietro tutti i tuoi dati) puoi utilizzare
la stessa home tra tutte le distro linux installate.

ciao
Flavio

PS: per favore, evita il top-posting e la rottura dei thread
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~