[bglug] BACKUP URGENTE

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Mer 30 Maggio 2007 23:47:53 CEST

Fleur @ BGLUG ha scritto
> Di solito il miglior 'ingrediente' in queste situazioni e' costituito
> dall'ARTE DI ARRANGIARSI
bisogna anche arrangiarsi bene e velocemente: credo infatti che l'HD del
portatile stia saltando perchè parte un pò quando vuole lui...ora è in
"Riparazione Garanzia"
Possiamo dire che sono stato fortunato che ha retto ...
> e credo che tu Stefano te la sia cavata
> egregiamente !

credo avrebbe fatto chiunque così...ma è veramente una soddisfazione
quando finalmente alle 0.30 sei dopo ore nella condizione di poter
salvare i dati ...
poi non guardi più l'ora...masterizzi finchè c'è roba :-)
> Alla prox
>
> -Fleur++

Grazie di nuovo a tutti...stefano

www.crystalsun.it