[bglug] [OT] Trasformatore per portatile

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Gio 31 Maggio 2007 16:29:56 CEST

emuboy ha scritto:
> Sto cercando una soluzione piu elegante per alimentare il mio
> portatile, il trasformatore esterno di default del mio è abbastanza
> ingombrante, penso che 70w per il mio bastino, e per ora ho trovato:
>
> http://us.kensington.com/html/6368.html   e questo:
> http://www.targus.com/us/product_details.asp?sku=APA10US
>
> qualcuno consce altre soluzioni?Al lug qualcuno aveva parlato di un
> trasformatore con avvolgimento....

Attualmente non conosco nulla...ma tanto per far girare la notizia: sono
riusciti a trasmettere corrente elettrica sfruttando comunicazioni Wireless.
In un recente esperimento alimentavano un telefono cellulare distante un
metro dal trasformatore senza utilizzare cavi: quello che cerchi tu tra
un paio d'anni potrebbe essere di serie su tutti i portatili...vedi che
sciccheria dopo sul portatile !!!

... stefano