[bglug] partizionamento (era: Ubuntu 7.10, problemi di rete)

Silvio Moioli silvio@moioli.net
Dom 4 Nov 2007 10:38:01 CET

Flavio Castelli wrote:
> puoi sempre eliminarli a mano (non so cosa facciano le distro dato che per il
> kernel non uso precompilati).
>
> Comunque penso anche io che 200 mega siano troppi per /boot
>
> Ciao
> Flavio

du -H

/dev/hda1              101M    52M    44M  54% /boot

Ok, è un po' che non faccio pulizia, ma 200 MB mi sembrano un buon
settaggio per dimenticarsi della cosa e sono totalmente ininfluenti per
un HD moderno :)

--
Silvio Moioli
www.moioli.net