[bglug] iPod in Linux

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 4 Nov 2007 11:04:27 CET

On 041107 alle 10:29, Flavio Castelli wrote:
> Il  tuo problema  è che  hai usato  l'ipod sotto  mac, quindi  è stato
> formattato con  il file  system hfs+  (di mac).  In linux  è possibile
> leggere questo file system ma NON scriverlo.

Flavio ti  devo contraddire ;) Come  dissi piu` sopra se  riformatti con
mkfs.hfsplus e copi  i vecchi dati la partizione  sara` scrivibile anche
sotto Linux: ho curato cosi` il  mio Ipod nano e funziona una meraviglia
con Amarok.
--
   ---         _   o       |   Ho fatto l'amore con Control, domani    |
   / immi   ---  _/\_>     |         provo anche con Alt-Canc.         |