[bglug] Ubuntu 7.10, problemi di rete

HeiMaT75 - Emanuele heimat75@mail.com
Dom 4 Nov 2007 11:08:29 CET

Che è quello che ho al momento, ma visto che alcuni files li ho sotto
/home/utente/documenti o /home/utente/scrivania pensavo con la nuova
installazione di mettere l'archivio sotto /home/shared e montare tutta la
/home sotto win (per cui tutto lo spazio rimanente lo dedicavo appunto alla
/home...).
Se non faccio vaccate nella cartella utente non dovrebbero esserci problemi,
no?