[bglug] toc toc .. è permesso?

hans hanseasy@libero.it
Dom 4 Nov 2007 11:39:32 CET

Singnori e ancora signori (di signore non mi pare di averne viste e lette)
vi scrivo per presentarmi al termine di una settimana in cui vi ho unicamente letto.

Dopo aver passato vari tentativi in cui installavo linux, lo utilizzavo qualche settimana (senza particolari problemi, ma con l'inevitibile imbarazzo di non avere idea di cosa stessi facendo) e poi inevitabilmente tornavo a win, mi sono nuovamente deciso a provarci.
Più motivato che mai!

L'essere passato a trovarvi al Linux Day (complimenti!) mi ha mostrato l'esistenza di una comunità viva, e l'incondizionata disponibilità all'aiuto di tutti quelli con cui ho parlato mi ha convinto che questa sarà la volta in cui potrò davvero cominciare a capirci qualcosa, così rendendo effettiva la migrazione :)

Farò il possibile per diluire nel tempo le domandine da nOOb, abbiate pazienza ^^

Rinnovo in questa sede la promessa fatta ad alcun di voi di venirvi a trovare in una delle riunioni in "sede", non appena lavoro, teatro e fidanzata lo permetteranno.

A presto..

Hans Previtali