[bglug] Ubuntu 7.10, problemi di rete

Renato Zanotti zenren@iol.it
Dom 4 Nov 2007 13:20:59 CET

Il giorno dom, 04/11/2007 alle 11.08 +0100, HeiMaT75 - Emanuele ha
scritto:
> [...]

personalmente ho semplicemente un collegamento "documenti" sul desktop
che punta ad un hard disk dedicato a TUTTI i documenti, opportunamente
salvati su un altro. Sapete se all'improvviso perdessi anni di
documenti, non avrei piu' un passato;  troverei quindi inutile
proseguire oltre l'esistenza.. eh eh eh
La home separata mi va bene per le impostazioni e basta. Nessun
documento.