[bglug] Ubuntu 7.10, problemi di rete

Renato Zanotti zenren@iol.it
Dom 4 Nov 2007 13:28:33 CET

Il giorno dom, 04/11/2007 alle 11.08 +0100, Alessandro Rinaldi ha
scritto:

> Programmi del genere mi hanno causato rallentamenti e crash di
> sistema, fino a portarmi alla formattazione.
Ah, non lo sapevo.

Comunque una configurazione con win su ext3 tramite Ext2IFS_1_10c.exe
sta lavorando quotidianamente da sei mesi in un ufficio senza alcun
problema.
L'unica cosa notata e' che se da linux si spegne brutalmente il pc, e
quindi la partizione non viene smontata correttamente, riaccendendo
direttamente in win la partizione dati in ext3 risulta "non formattata"
e quindi i dati invisibili.
Basta semplicemente riavviare in linux e poi riavviare in win e tutto
riappare.