[bglug] toc toc .. è permesso?

Renato Zanotti zenren@iol.it
Dom 4 Nov 2007 13:41:06 CET

Il giorno dom, 04/11/2007 alle 11.39 +0100, hans ha scritto:

> Dopo aver passato vari tentativi in cui installavo linux, lo utilizzavo qualche settimana (senza particolari problemi, ma con l'inevitibile imbarazzo di non avere idea di cosa stessi facendo)

> e poi inevitabilmente tornavo a win,

Ma pensa? Ho fatto cosi' anch'io diverse volte, anni fa, con le mandrake
e con corel linux, poi in tv ho sentito bill gates dare, in senso
dispregiativo, dei "comunisti del software" a "quelli di linux".
Il giorno dopo la mandrake e' tornata sull'hard disk assieme ad un win
98 passato nel dimenticatoio nel giro di un mese.
Ora vivacchio tra la mandriva 2006, una puppy parzialmente italianizzata
e l'ultima debian mentre sui portatili ho una mepis 6 (essenzialmente
perche' mi riconosce anche il modem interno... ehm senza fatica)

Qualcuno ha voglia di raccontare la sua "prima volta"? Sarebbe
interessante?
Certo, se pensate che risulterebbero storie strasentite lasciate perdere
quest'ultima parte e scusate.