[bglug] Creare video

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Dom 4 Nov 2007 18:56:36 CET

Ciao a tutti ho un altro problema da proporvi: oggi stavo guardando
alcuni video su you tube e mi è venuta voglia di crearne anche io
qualcuno in stile immagini che scorrono, magari con testo, e sotto la
musica; avete qualche programma da consigliarmi che potrebbe fare una
cosa di questo tipo? perchè cercando un po' in giro non ho trovato
niente di utile (molto probabilmente perchè non sono capace di
cercare).... sotto mac dicevano di utilizzare iMovie e sotto winzozz
utilizzare Movie Maker, cosa si può utilizzare sotto il nostro amato
pinguino.

Ciao Gauss