[bglug] BgLUG.it ROUNDUP!

Andrea berserk82@email.it
Dom 4 Nov 2007 20:35:15 CET

emuboy ha scritto:
> Anche io voto per wordpress, onestamente nn sta dando problemi neanche
> a un n00b come me :P

Ma non si era detto che si sarebbe passati a Joomla! dopo una serie di
seminari sul tema?
Io ero rimasto a questa proposta, che mi sembrava interessante per tutti
i web developer della domenica...

Concordo sul fatto che wordpress sia snello, semplice da configurare e
da utilizzare ecc., ma dire che è adatto alle nostre esigenze mi fa
strano: finora non abbiamo fatto molto affidamento sul sito, e non mi è
ben chiaro quali siano effettivamente queste esigenze.

Mi era sembrato di capire che Joomla, con la sua completezza e le sue
3000 funzioni, fosse una base di partenza per far rinascere il sito e
dargli uno spirito totalmente nuovo.

Sbaglio? Mi sono perso qualche novità?

Ciao

AM