[bglug] BgLUG.it ROUNDUP!

Flavio Castelli micron@bglug.it
Mar 6 Nov 2007 11:10:44 CET

On Tuesday 06 November 2007 11:05:34 Angelo Gelmi [Web3king] wrote:
> Secondo me, prima di disquisire sugli strumenti da utilizzare, dovremmo
> fare una analisi e dunque avere molto bene chiaro di *cosa* dobbiamo
> comunicare...
> Dopo di che' potremo vagliare con maggior consapevolezza ed efficacia lo
> strumento piu' idoneo per contenere le informazioni da pubblicare.
bravo Angelo, vedo che hai capito il senso della mia mail:
"Durante i primi incontri svolgeremo un'attivitą di analisi funzionale. Dopo
questa fase potremmo organizzare delle mini presentazioni dei vari CMS che
conosciamo, in modo da poter individuare il pił adatto."

Ciao
	Flavio

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~