[bglug] BgLUG.it ROUNDUP!

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Mar 6 Nov 2007 14:55:16 CET

Il Monday 05 November 2007 18:40:56 Asperti Paolo ha scritto:

> io propongo: usare google apps per small business per le email @bglug.it

Secondo me e' uno strumento troppo googlecentrico...
per esempio mi pare sia impossibile fare dei forward su altre caselle in altri
luoghi.

e non credo che tutti desiderino un doversi loggare su gmail o configurarsi un
pop3...

Per il sito, come dico sempre, ben venga il rifacimento, perche' un po' mi
vergogno quando lo vedo!!! ;-)

Beppe