[bglug] WebCam per Linux

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 11 Nov 2007 19:38:59 CET

On 111107 alle 15:02, Mauro Baluda wrote:
> c'entra per caso il nuovo skype? anche io attendo pareri di prima mano
> anche sulla qualitą oltre che sulla compatibilitą con linux...

:D In parte si`!  Mia madre ha problemi di eco in  ricezione con Skype e
pensavo di provare a cambiare il  microfono. Dato che ora ha il supporto
per la webcam  (non troppo stabile ma e` questione  di tempo) pensavo di
comprarle quella addirittura con il microfono integrato.

Per risponderti riguardo  l'usabilita` sul mio portatile  in test sembra
funzionare alla perfezione  (per OlCapo: sul mio funziona  tutto :P), ma
non  ho ancora  provato  in conversazione.  Se  qualcuno e`  interessato
a  qualche  test  puo`  provare   a  raggiungermi,  il  mio  account  e`
roberto.franceschini
--
   ---         _   o       |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>     |         bene che vi ha fatto? MM          |