[bglug] [OT] - Articolo sull'eco

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Lun 12 Nov 2007 18:43:16 CET

Il giorno lun, 12/11/2007 alle 18.30 +0100, Alessandro Rinaldi ha
scritto:
> Il discorso è che se qualcuno entra in sede e lo accogliamo con una
> bella fila di Mac e Win questo potrebbe pensare "mi sa ke ho sbagliato
> posto"... insomma... anche a me piace mac... però almeno al lug, dove
> comunque gira spesso gente che non conosce linux e si affaccia per la
> prima volta al mondo open, sarebbe il caso di avere almeno un po' di
> pc con linux... anche perchè ogni tanto, mentre uso il mio ingombrante
> tower con ubuntu, abusando del vostro monitor XD, mi sembra di essere
> tagliato fuori perchè non ho mac... e per essere in un lug, mi sembra
> [...]

A mio modo di vedere le cose Mac Os è peggio di vista (stò parlando di
software chiuso) è il più chiuso di tutti, questa è realtà, poi se uno
vuol portare il suo mac al lug niente di male il lug per mè come lo è
linux è apertura quindi non si deve imporre a uno porta questo porta
quello perchè ecc ecc..... altrimenti siamo un regime... mi fermo è
meglio.