[bglug] richiesta di aiuto

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Lun 12 Nov 2007 22:29:06 CET

Il giorno lun, 12/11/2007 alle 22.21 +0100, danilo vailati ha scritto:
> Salve a tutti,
> io sono nuovo del forum ed ho un problema ringrazio chiunque mi possa
> dare una mano :
> ho installato per la prima volta Ubuntu ed ora vorrei attivare
> internet,
> linux riconosce il mio router ed  ora voglio settare linux x
> internet.
Bene.
> Apro GLOBAL CLIENTE SERVER e mi si chiede di inserire diversi
> parametri che non conosco
> qualche duno cosi gentile mi puņ dare una mano ?
> i parametri sono :
> COMPUTER  cosa devo inserire ??
> PROTOCOL ... RDP ...  RDPv5  ...  VNC  quale devo scegliere ??
> USER NAME  cosa devo inserire ??
> PASSWORD  cosa devo inserire ??
> DOMAIN  cosa devo inserire ??
> CLIENT-HOSTNAME  cosa devo inserire ??
> Ringrazio anticipatamente
> un saluto
> Danilo
Male! :)
L'applicazione che stai usando non serve per connettersi a internet!
Come ti connetti a internet? Cavo o wireless?
Prima, banale verifica: cosa dice l'iconcina in alto a destra con due
computerini? Quella č NetworkManager, l'applicazione che si occupa delle
connessioni di rete su Ubuntu!