[bglug] [OT] - Articolo sull'eco

Ermanno ermanno@bglug.it
Lun 12 Nov 2007 23:55:57 CET

Il giorno 12/nov/07, alle ore 19:52, Alessandro Rinaldi ha scritto:

> sto parlando di qualcuno che passa davanti alla sede e dice "dai
> vediamo cosa è linux"... entra... tutti con mac... voglio dire... se
> questo dice "scusi, potremmo vedere linux?" c'è qualcuno che è in
> grado di mostrarglielo???

Scusami sarà l'ora tarda, sarà che sto invecchiando (ho appena
compiuto gli anni che ci devo fare;)
ma basta,
la trovo proprio sterile questa cosa,
ti garantisco io che se qualche nuovo socio passa per la sede può
tranquillamente vedere una distribuzione linux
in funzione, e non una sola, ma diverse e in tutte le salse,
non solo, può anche portarsi a casa un bel cd e installarsela,

e se anche quella sera un fulmine colpisse il lug e si bruciassero
tutti i computer
(il mio no perchè quella sera andrei a batteria)
il lug sarebbe sempre tale e sarebbe sempre ciò che è e che hai
conosciuto anche tu,
cioè un luogo di discussione, diffusione e aiuto su Linux,
e lo sarebbe anche in assenza di una sede o davanti a una birra come
ai tempi che furono,

punto

ciao
Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.