[bglug] Sito Lug - II incontro

Benthai Pizzaballa pizzaballa@gmail.com
Mar 13 Nov 2007 17:15:55 CET

Il 13/11/07, Alessandro Rinaldi<rinaldi.aless@gmail.com> ha scritto:
> Chiaro che per annunci importanti che tutti i soci devono
> assolutamente leggere / richieste di aiuto, si continuerà con la ml.
> Tuttavia, se uno vuole fare due chiacchiere con i soci attualmente
> deve o aspettare mercoledì o inviare una mail a tutti solo per
> scrivere "ciao come va?".
> Direi quindi di sensibilizzare i soci affinchè si connettano all'irc
> quando possono...

Il canale è sempre esistito...agli inizi era più "frequentato"....tra
mircforce vari... :P

putroppo IRC è un pò troppo dispersivo...nel senso che devi esserci
sempre qualcuno presente per poter dare un aiuto concreto a chi ne ha
bisogno....
penso che pochi abbiamo ad oggi la possibilità di stare connessi, e
leggere tutti i messaggi che passano (e non rimangono salvati), mentre
cinque minuti per leggere una mail, li si trovano sempre :) ...

Comunque io sono sempre online: #bglug on ircnet

Ciao :)