[bglug] Ubuntu 7.10 or another Distro??

Daniel Midali daniel.midali@libero.it
Mer 14 Nov 2007 09:46:16 CET

Io utlizzo Ubuntu da più o meno tre anni, gli unici problemi che ho avuto sono stati con la 7.10. Ho fatto l'upgrade alla gibbon il giorno dopo l'uscita e devo dire che non è stata una grande idea. La utilizzo sia al lavoro che per l'ambito privato. In ambito lavorativo la 7.10 mi ha dato alcuni problemi con il nuovo kernel, in primis il fatto che vmware va reinstallata a mano, perchè quella dei repository è ancora la versione per il vecchio kernel. Io ti consiglio di utilizzare ubuntu perchè è molto comoda, a me cmq non impiega molto tempo a salire, come ti è stato consigliato è utile vedere cosa fanno gli rc script. Problemi a parte, come ogni upgrade che si rispetti, tutto funziona bene, se vuoi andare sul sicuro montati la 6.06.

Stasera c'è qualcuno in sede? Se non ho impegni (come successo l'altra volta..) ci faccio un salto!

Ciao

Dan