[bglug] Ubuntu 7.10 or another Distro??

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Mer 14 Nov 2007 13:35:38 CET

> Dai ditemi la vostra cosi domani fra un disegno e l'altro decido cosa
> scaricare per la sera.

fermo restando che per me è un problema del tipo di cui parlava
ermanno, cioè un qualche servizio che blocca un po' l'avvio...

non si è parlato di opensuse, io mi ero trovato benone...è molto
curata, e raffinata in certe cose, cioè, si vede chi c'è dietro...

però ti consiglio di restare ad ubuntu (per motivi etici più che
altro... e beh, si anche per yast, che purtroppo è molto indietro
rispetto alla gestione dei pacchetti e del sistema di *buntu)

i miei 2 centesimi...
--
MrCorso

"...'cause the person I am, are the parts that I play..."
Savatage

mrcorsopit.blogspot.com