[bglug] Digest di bglug, Volume 54, Numero 35

Simon Vocella voxsim@gmail.com
Mer 14 Nov 2007 19:32:40 CET

Io non so cosa tu voglia sviluppare con .NET cmq la cosa a me sembra
abbastanza fattibile sempre se usi C# e non quello schifo di visual basic,
se lo usi vai su http://wiki.ubuntu-it.org/LinguaggioCSharp e
http://go-mono.com/docs/, io ho usato questi due siti quando ho fatto un po'
di robe di C# erano cazzate, robe non molte complesse, poi se vuoi entrare
più nei dettagli potrei anche darti una mano ^^