[bglug] Io odio kdevelop

Diego mlpita@bergamo3.it
Gio 15 Nov 2007 16:36:42 CET

come da oggetto il sig. kdevelop mi sta facendo impazzire, però purtroppo
l'ho usato per un grosso proggetto e ora non posso tornare indietro.

Nello specifico il mio problema è che compilando un progetto con un output
binario all' interno di kdevelop (quindi usando il menu "build->build
project") il file generato occupa circa 2MB, mentre se genero il programma
usando la consolle (configure + make) il file generato occupa 10MB.

Ho sempre odiato kdevelop perchè dal suo interno compila in un modo
completamente diverso da quando si compila con configure e make, diversa
cartella di output, diverse opzioni e flag etc etc...
p.s. sono indietro a kdeveloppo 3.0

Cosa posso iniziare a guardare per capire il motivo di questa situazione?

Grazie, Diego