[bglug] NAS

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Gio 15 Nov 2007 17:51:20 CET

Il giorno gio, 15/11/2007 alle 17.37 +0100, HeiMaT75 - Emanuele ha
scritto:
> Pure i My Book World della Western Digital mi piacevano (pure di più, 200
> euro con 2HD 500GB in mirror!)
> ma dice che è compatibile solo con Windows e non vorrei avere sorprese.

Bah, io per lavoro ne ho configurato uno. E' linux-based, serve con
samba, c'è anche un wiki [1] per fargli fare un po' di cose carine,
dubito non sia compatibile con Linux.

Unico difetto dell'aggeggio: ha prestazioni molto basse e scalda.

Personalmente, ho in mente acquistare questo [2].

Ciao, spero di essere stato di aiuto,

--
[1]: http://mybookworld.wikidot.com/
[2]: http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=67