[bglug] Domanda n. 0001: Far funzionare correttamente la baracca ...

Nicola Zanardi nicola.zanardi@gmail.com
Ven 16 Nov 2007 17:14:14 CET

Il 16/11/07, hans<hanseasy@libero.it> ha scritto:
> I       Step)   dove e come posso verificare che la componentistica hardware sia stata correttamente riconosciuta?

Da gnome il metodo migliore è installare il software gtkrllm, il nome
è decisamente impronunciabile, ma è un'interfaccia grafica per il
pacchetto rlm-sensors, che ti da tutti i dati sull'hardware

> II      Step)   come si riconocsono eventuali anomalie? (solo eventuale nel caso in cui ci fosse un'iconcina o un simbolo grafico beh... va da sé)

Consultando gtkrllm :D

Ciao!

--
Nicola Zanardi