[bglug] apache non risponde...

Manuel manetta@mediacom.it
Dom 18 Nov 2007 23:37:05 CET

Il 18/11/07, emuboy<emuboy85@tele2.it> ha scritto:

> wordpress genera qualcosa anche se non è connesso al db...per esperienza...

ok

>  * Restarting web server apache2
>  apache2: Could not reliably determine the server's fully qualified
> domain name, using 127.0.1.1 for ServerName
> [Sun Nov 18 23:12:26 2007] [warn] NameVirtualHost *:0 has no VirtualHosts
> apache2: Could not reliably determine the server's fully qualified

dichiara nel file di conf di apache il nome del server (quello che
risponde al comando hostname , che dovrebbe coincidere con il
contenuto di /etc/hosts)
comunque non è un erore bloccante.

ServerName miopc.dominio:80
( vedi http://httpd.apache.org/docs/2.0/mod/core.html#servername )

quello che mi fa strano è quel 127.0.1.1 , non mi è mai capitato
ovviamente prova http://127.0.1.1 dovrebbe rispondere qualcosa!

verifica se wordpress gira come virtualhost (ci dovrebbe essere
un'apposita direttiva, di solito  tra i file di configurazione sotto
la /etc)
( vedi http://httpd.apache.org/docs/2.0/mod/core.html#virtualhost )

Ora purtroppo devo staccare...

Ciao,