[bglug] Attenzione installazione Ubuntu su Macbook Pro

emuboy emuboy85@tele2.it
Mer 21 Nov 2007 19:33:24 CET

Le batterie dei portatili apple così come quelli di alcuni portatili
di "fascia alta" sono un pò particolari, sono smart-battery, nulla può
escludere che un bug in ubuntu (che può indurre a un problema più o
meno temporaneo) abbia danneggiato l'integrato che controlla lo stato
della batteria, penso sia fisicamente impossibile che la batteria sia
chimicamente compromessa solo con l'installazione....

vorrei cmq evitare di spargele il panico senza ulteriori
approfondimenti , le mie sono tutte supposizioni ;)

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com