[bglug] Richieste

Daniel Midali daniel.midali@libero.it
Ven 23 Nov 2007 11:09:30 CET

Ciao a tutti,

ho un paio di domande:

1. Mi sto occupando di JES in ambito lavorativo, in particolare ora sto approfondendo il mio studio sulla parte relativa al Directory Server. Ora volevo darmi da fare anche con OpenLDAP. Quancuno a qualche how to che spiega la configurazione? Avrei bisogno di qualcosa un po' pių immediato di quello che ho trovato in internet.

2. Il mio povero Vaio non ha avuto una buona ripulitina da un po' di anni. Su questo ho la Ubuntu 7.10, come quello che uso per lavoro. Vorrei magari provare un altra distribuzione, cosa mi consigliate?
Avrei pensato a questa... ma non ne sono ancora del tutto convinto:

http://www.sabayonlinux.org/

Oppure potrei passare ad una distribuzione un po' pių grezza... ma nonostante la voglia ci sia, il tempo per lo sbattimento č sempre meno...

Grazie

A presto

Dan