[bglug] Finalmente Bergamo innovativa

Andrea Visinoni andrea@puntualmenteinritardo.com
Lun 26 Nov 2007 20:53:44 CET

Benthai Pizzaballa ha scritto:

> Nel dettaglio [1]...c'č anche una mappina con le dorsali :)
>

> [1]: http://snipurl.com/1u836
>
> Ciao
> Bonza

Pare che il mio cesso di comune (della zona dell'isola), oltre che avere
l'unica centrale telecom nel comune adiacente e a regalarmi una
bellissima attenuazione da primato, abbia invece deciso di spingere la
connettivitā wifi con linkem.
Due belle antenne, una parzialmente in vista con alberi di mezzo,
l'altra totalmente non in vista sopra il tetto del comune.
Ah ed č NATtata....rido per non piangere.