[bglug] PHP Framework

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Mer 28 Nov 2007 12:43:55 CET

Il giorno mer, 28/11/2007 alle 12.24 +0100, MorphTUX ha scritto:
> [...]
Io non esagererei con i complimenti!! :)

> Non lo conosco ma mi sembra interessante.. Ne hai provati altri ?
> Saresti in grado di fare qualche paragone, pro/contro ?
>
> Che so, con Prado o Cake (direttamente inspirato da RoR).
E perché non usare direttamente l'originale? Con l'imminente 2.0 Rails
acquista nuove features molto interessanti, perché accontentarsi delle
imitazioni?

Ho letto qualcosa su Cake su DeveloperWorks [1], non sembra male. Di
sicuro è meglio dello spaghetti code imperante!! :)
Ho sentito parlare mooolto bene di Django, "il RoR in Python", alcuni lo
preferiscono allo stesso Rails!

Sicuramente il deploy (messa in produzione) di applicazioni php è il più
semplice, ma forse qualche sforzo in più per utilizzare strumenti
migliori vale la pena farlo.

Infine, la mia pillola di umorismo! Imperdibile per web-sviluppatori
php, dotNet, Java, Python e Coldfusion! :) [2]

[1]
http://www.ibm.com/developerworks/library/os-php-cake5/index.html?S_TACT=105AGX44&S_CMP=EDU

*** [2] http://www.railsenvy.com/tags/Commercials ***

--