[bglug] [OT] connessioni alternative all'adsl

Mario linux_listlab@yahoo.it
Ven 30 Nov 2007 07:42:41 CET

--- MorphTUX <morphtux@tin.it> ha scritto:
> Mhh.. ce l'abbiamo pure noi in azienda.. però se per
> caso non hai
> copertura e va in roaming su altre reti che non
> siano 3, ecco che
> rispuntano i super costi al MB..
> =(

ma infatti ho specificato sotto copertura umts. visto
che l'amico chiedeva presumo cerchi qualcosa meglio
del 56k... se deve prendere un umts e non è coperto
nemmeno da quella rete conviene tenere il modem
analogico, che se ne fa di un umts? E non c'è vodafone
o tim che tenga, il gprs se pur più economico per
questi due rispetto a tre non sarebbe per lui una soluzione.