[bglug] WxWidgets

Ela Inoelloc ela.inoelloc@katamail.com
Ven 30 Nov 2007 14:51:33 CET

Ciao a tutti.

Volevo sapere dove posso trovare delle guide in italiano o eventualmente
in inglese su questo argomento ma complete poiché tutto quello che ho
trovato a suo tempo (poi avevo lasciato perdere quest'estate) erano
guide solo ad una piccola parte e alla creazione di semplici programmi
che non avevano poi una funzionalità pratica.
Insomma vorrei sapere quelli che creano effettivamente SW per linux in
WxWidgets dove imparano???

Accetto anche suggerimenti di libri da acquistare se mi assicurate che
spiegano decentemente tutto quello che c'è da sapere.

In alternativa qual'è un linguaggio di programmazione GUI valido per
Windows ed anche Linux?

grazie
alessandro