[bglug] [OT] connessioni alternative all'adsl

Mario linux_listlab@yahoo.it
Ven 30 Nov 2007 16:13:10 CET

--- Alessandro Rinaldi <rinaldi.aless@gmail.com> ha
scritto:
> Provider: Vodafone
> Avevo un abbonamento flat, ma dopo due minuti mi
> sono ritrovato senza credito...
> Niente roaming!
> Meglio informarsi bene prima di sottoscrivere un
> qualunque abbonamento...

secondo me queste cose avvengono soprattutto con le
offerte tipo naviga 3 et simila (per privati per
intenderci). posso assicurarti che per la business di
3 umts io non ho mai sforato i 19 euro mensili per
totali 20Gb di traffico. dopotutto non ci vuole molto:
basta impostare che si connetta solo se trova la rete
umts di 3. Se serve comunque si disabilita l'opzione
ma si č coscienti del fatto che si paga di pių.