[bglug] teleconomy internet

OpalSoul opalsoul@tiscali.it
Mer 10 Ott 2007 18:44:02 CEST

> From: "GG Noris" <gigi@pclinx.it>
> Subject: Re: [bglug] teleconomy internet
>
> io pure usai al tempo teleconomy....
> finche non accetti non navighi.

no infatti questo lo so, il problema è solo la velocità che non mi
permette di fare letteralmente nulla, se andasse bene quella a quel
punto accetterei il contratto e bon.

>  in teoria se tu avessi problemi di compatibilita' con il protocollo
> del 33.6 non ti dovresti connettere neppure. per cui penso che la
> centrale telecom alla quale ti connetti sia compatibile ancora con i
> vecchi 33.6

no beh per quello io sinora ho sempre utilizzato questo modem per
navigare normalmente, ossia senza piani tariffari particolari, e il
modem viaggia (per modo di dire hihih!) normalmente.

cmq thank per la risposta.

Ste